rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Pino Daniele alla Fnac, il Vomero va in tilt

Centinaia di curiosi hanno affollato il megastore di Via Luca Giordano fin dalle primissime ore del pomeriggio per strappare un autografo al "Mascalzone Latino"

Polizia, Carabinieri e Polizia Municipale, tutti mobilitati all'esterno della Fnac in via Luca Giordano per l'arrivo di Pino Daniele, l'uomo in blues della musica italiana.

Il cantautore partenopeo ha presentato il suo ultimo album, "La Grande Madre" presso il megastore vomerese, preso d'assalto sin dalle 14,30 da centinaia di fan dell'autore di "Napule è", accalcatisi in fila all'esterno del negozio, armati di cd e pennarello per strappare un autografo o una foto ricordo.

Alle 17,00 in punto, poi, come da programma, irrompe Daniele, tra il boato della folla, accolto dal famigerato coro "Pino, Pino", da sempre protagonista dei concerti del "Mascalzone Latino".

Pino Daniele alla Fnac © Tm NewsInfophoto


Ad ogni frase del Pino nazionale è un boato, ogni battuta viene accolta da un fragoroso applauso. L'affetto dei fan è immenso, così come la fila che lo attende fuori, tanto che la presentazione-dibattito dura appena 20 minuti.

Nessuno è disposto a rinunciare ad incontrare il proprio beniamino e non ci sono solo giovani dietro le transenne, ma anche tanti adulti.

Fnac, tutti in fila per Pino Daniele - M. Parisi/NapoliToday


 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pino Daniele alla Fnac, il Vomero va in tilt

NapoliToday è in caricamento