menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rifiuti a Piazza Medaglie d'Oro

Rifiuti a Piazza Medaglie d'Oro

Piazza Medaglie d'Oro, pattumiera a cielo aperto dopo il sabato sera

Il degrado si protrae da tempo: bottiglie di vetro e plastica di aranciata e birra, lattine, carte e cartacce varie oltre a numerosi pacchetti di sigarette vuoti

Ogni domenica mattina sempre la stessa scena: i giardinetti di PIazza Medaglie d'Oro sono una pattumiera a cielo aperto. La causa? Il sabato sera e i tanti giovani che sostano nella piazza consumando frappè, birre, bibite e quant'altro. Nonostante ci siano in piazza tanti cestini e contenitori per la spazzatura e la differenziata, scambiano i giardinetti della piazza per pattumiere lasciando di tutto: dalle bottiglie di vetro e plastica di aranciata e birra a lattine, carte e cartacce varie oltre a numerosi pacchetti di sigarette vuoti.

Una situazione di profondo degrado che si protrae da tempo, nonostante le ripetute pulizie fatte nella settimana dall'Asia. Sarebbe il caso, soprattutto il sabato sera, che la polizia municipale fosse presente in maniera massiccia magari cogliendo sul fatto e multando chi sporca e getta i rfiuti a terra.



 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento