rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vomero Arenella / Via Raffaele Tarantino

Al Teatro Acacia in scena "Peter Pan, il musical"

Il fortunatissimo spettacolo di Manuel Frattini, con musiche di Eduardo Bennato, sarà sul palcoscenico del teatro di Via Tarantino fino a domenica 11 marzo

Dopo il debutto nazionale il 23 settembre scorso nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona e dopo essere stato nei teatri di Milano, Genova, Padova, Palermo, Catania, Roma e La Spezia, ottenendo ovunque un grande successo di pubblico, prosegue il tour nazionale della nuova edizione di "Peter Pan il musical", che sarà sul palcoscenico del Teatro Acacia di Napoli dall'8 all'11 marzo.

La produzione, firmata Il Sistina, del pluripremiato spettacolo, che ancora raccoglie i consensi della critica, è tornata dopo due anni di assenza dai palchi italiani, per far sognare anche grandi e piccini, in una veste rinnovata.

A interpretare il ruolo del “bambino che non voleva crescere” c'è il confermatissimo Manuel Frattini, star del musical italiano. Nei panni di "Capitan Uncino", invece, ci sarà Pietro Pignatelli, apprezzatissimo interprete teatrale già al fianco di Frattini in “Pinocchio il grande musical”. Completano il cast Jacopo Pelliccia nel ruolo del fedele "Spugna" e ancora Martha Rossi (Wendy), Ilaria De Rosa (Giglio Tigrato), Nikolas Lucchini (John Darling), Daniela Simula (Michael Darling) e Valentina Corrao (Mrs. Darling).

Le musiche dello spettacolo sono a cura di Eduardo Bennato, mentre la regia è di Maurizio Colombi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Teatro Acacia in scena "Peter Pan, il musical"

NapoliToday è in caricamento