rotate-mobile
Vomero Vomero

Perrotta ribatte a Russo: "Nessuno si è schierato politicamente"

Il presidente del Centro Commerciale Vomero Arenella respinge al mittente le accuse del presidente della Confcommercio Napoli Russo, sul presunto appoggio in favore di De Magistris

Non si attenua la polemica tra Confcommercio Napoli e il Centro Commerciale Vomero Arenella. Dopo il passaggio dell'associazione commerciale collinare nella famiglia di Confindustria, si è infatti scatenato un botta e risposta a dir poco piccato tra i presidenti dei due organismi Pietro Russo ed Enzo Perrotta. Il primo, proprio ieri, aveva infatti accusato Perrotta di "essersi apertamente schierato in favore di De Magistris".

Lo stesso Perrotta, attraverso le colonne de Il Mattino, ha prontamente risposto al presidente della Confcommercio di Napoli e Provincia, dichiarandosi "concorde con Russo nell'affermare che le associazioni d'impresa non debbano schierarsi politicamente".

"Io però - continua Perrotta - non ho indicato correttamente nessun nome, quando ho detto di volere per Napoli un sindaco che garantisca normalità e legalità".

"Se poi, - conclude il presidente del Centro Commerciale Vomero Arenella - questo profilo di primo cittadino da me tracciato, è stato giornalisticamente interpretato come un appoggio a De Magistris, non è un mio problema".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perrotta ribatte a Russo: "Nessuno si è schierato politicamente"

NapoliToday è in caricamento