menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vomero, in corso raccolta firme per variazione percorso della linea 181

AssoUtenti/Vomero ed il Comitato Civico Vomero/Arenella stanno raccogliendo in questi giorni le firme per il ripristino del transito della linea 181 in piazza Vanvitelli e piazza Medaglie d’Oro

E' partita in questi giorni la raccolta firme ad opera di AssoUtenti/Vomero e del Comitato Civico Vomero/Arenella per il ripristino del transito della linea bus 181 in piazza Vanvitelli e piazza Medaglie d’Oro. A darne notizia è il cittadino attivo Sabino Genovese.

"Inoltre - aggiunge Genovese - non è possibile che le ultime corse delle linee V1 e C36 siano previste rispettivamente alle 20,00 e alle 19,30. Gli utenti che arrivano con le Funicolari a piazza Vanvitelli, non hanno la possibilità di interscambio per arrivare in zona via Cilea/Corso Europa o in alcune zone dell'Arenella come via Domenico Fontana e via Simone Martini. Riteniamo, poi, molto grave che alcune vie del quartiere, come via Luca Giordano e strade limitrofe, non siano servite da bus".

Dell'organizzazione del trasporto pubblico su gomma nell’area collinare se ne discuterà martedì 17 novembre nel corso di una seduta del Consiglio della V Municipalità, in programma alle 17,00 presso la Sala Silvia Ruotolo.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento