Vomero Vomero / Via Raffaele Morghen

V Municipalità, Pd: "Ritrovata coesione tra le forze del centro-sinistra"

Il Partito Democratico, attraverso un documento a firma dei vertici collinari Vitelli, Castiello e Capone, esprime vivo compiacimento per la ritrovata e più forte coesione tra le forze del CentroSinistra della V Municipalità Arenella Vomero

Pd

Il Partito Democratico, attraverso un documento a firma del Segretario Circolo PD Vomero Mariagrazia Vitelli, del Segretario Circolo PD Arenella Giuseppe Castiello e del Presidente Gruppo Consiliare PD alla V Municipalità Alessandro Capone, esprime vivo compiacimento per la ritrovata e più forte coesione tra le forze del CentroSinistra della Municipalità Vomero Arenella.

"Il dibattito franco e trasparente - si legge nel documento - che si è sviluppato in questi mesi tra le forze di maggioranza e negli organismi della municipalità, è servito a focalizzare le priorità politiche ed amministrative del programma di governo del nostro territorio e quindi a farci ritrovare quelle autentiche ragioni che ci hanno portato a proporre tutti insieme un progetto politico-amministrativo ed un nome vincente agli elettori".

"I nostri concittadini - proseguono Vitelli, Castiello e Capone - hanno dato e continuano a dare fiducia al centrosinistra, al Partito Democratico ed al Presidente della Municipalità. Noi riteniamo che questo patrimonio ,oggi più che mai, non vada disperso. Quindi, nonostante le tante difficoltà dovute alla esiguità di risorse e ,forse ancor di più, a una amministrazione comunale che sembra non avere un progetto chiaro di città e credere, realmente, nel decentramento e nel ruolo delle municipalità, vogliamo continuare a farci protagonisti, con gli altri partiti della coalizione, di un esempio di buon governo per tutta la città".

"Come più volte abbiamo avuto modo di affermare - conclude il documento - la nostra denuncia delle tante cose che non vanno e che, nella maggior parte dei casi, non sono imputabili al nostro livello amministrativo, così come le sollecitazioni a fare meglio, nascono dalla consapevolezza delle nostre potenzialità. Crediamo che in questi due anni di consiliatura si siano realizzate tante iniziative egregie e che quotidianamente il Presidente e la sua giunta abbiano operato per la risoluzione dei problemi e soprattutto abbiano impostato un lavoro di squadra che darà risultati importanti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

V Municipalità, Pd: "Ritrovata coesione tra le forze del centro-sinistra"

NapoliToday è in caricamento