menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stadio Collana

Stadio Collana

Lungo ed intenso weekend di sport allo Stadio Collana

Sabato il Campania Calcio, militante in Serie D, ha esordito nell'impianto di Piazza Quattro Giornate con una roboante vittoria sul Pomigliano. Domenica pomeriggio, poi, successo alla prima in campionato per la Partenope Rugby

Lo Stadio Collana torna a rivivere i fasti di un tempo, con i numerosi e prestigiosi eventi sportivi che stanno animando il weekend dell'impianto vomerese.

Dopo l'emozionante esordio di due settimane fa del Napoli Calcio Donne in Serie A1, sabato scorso è stato il turno del Campania Calcio, che alla sua prima partita nello stadio di Piazza Quattro Giornate, ha battuto nel campionato di Serie D il Pomigliano con un roboante 4-0.

Domenica pomeriggio, poi, la prima del campionato di Serie B di Rugby, con la gloriosa Partenope che ha battuto al debutto il Cus Roma per 19-15.

"Al Collana abbiamo fatto un lavoro straordinario - ha detto il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di "Fuori dal Comune" - . Nei prossimi mesi saranno riaperte anche due palestre, dopo i bellissimi campi di calcetto e calciotto in sintetico realizzati di recente".

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento