rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Francesco De Mura

Al Vomero arriva la mostra "Nei labirinti dell'astratto"

Esposizione a cura dello Studio Sant'Agnese fino al 27 giugno presso la Biblioteca Comunale Benedetto Croce di Via Francesco De Mura

L'associazione culturale Studio Sant’Agnese di Milano, che da diversi anni promuove e divulga l’arte contemporanea in tutte le sue forme, presenta la mostra internazionale d’arte contemporanea dal titolo "Nei labirinti dell’astratto" che sarà in esposizione fino al prossimo 27 giugno presso la Biblioteca Comunale Benedetto Croce in Via Francesco De Mura al Vomero.

L'esposizione approfondisce i meccanismi, i linguaggi e le tecniche che si orientano sull’astrattismo, ovvero su quella pittura che non rappresenta la realtà e che esprime contenuti nella libera composizione di linee, forme e colori. Obiettivo della mostra è suscitare nel visitatore emozioni interiori, utilizzando unicamente la capacità dei colori di trasmettere delle sensazioni.

La mostra vede la partecipazione di artisti di alto profilo come Gianfranco Casu, Michela Girasole, Ilaria Martellacci, Noa Pane, Maurizio Piccirillo, Francesco Terelle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Vomero arriva la mostra "Nei labirinti dell'astratto"

NapoliToday è in caricamento