menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Negozi chiusi

Negozi chiusi

Perrotta (CCVA): "Loffredo 132esimo negozio a chiudere per caro fitti"

Il presidente del Centro Commerciale Vomero Arenella prosegue nella battaglia intrapresa ormai da anni contro il caro fitti per i negozi nella zona collinare

Enzo Perrotta non si arrende e prosegue spedito nella sua "battaglia" contro il caro fitti per gli esercizi commerciali nella zona collinare. Il presidente del Centro Commerciale Vomero Arenella continua a lanciare l'allarme e a richiedere un intervento delle istituzioni per porre fine alla continua chiusura di botteghe vomeresi.

Impossibile per Perrotta non commentare l'addio della libreria Loffredo alla storica sede di via Kerbaker: "Per il Vomero - spiega a Il Mattino - è il negozio numero 132 che chiude o e’ costretto a spostarsi per le esose richieste dei proprietari immobiliari che con aumenti paradossali rispetto alla crisi pretendono incrementi anche del 200% in più rispetto al passato".

Il presidente del Centro Commerciale Vomero Arenella ha chiesto un incontro all’Assessore regionale alle attività produttive Martusciello. "L’obiettivo - afferma Perrotta - è quello di avviare procedure di salvataggio per le nostre attività che sono a imminente rischio di estinzione. Con l’assessore si è convenuto che nell’incontro che avremo, l’unico obiettivo sarà quello di tenere i negozi aperti con iniziative immediate che partendo dal Vomero si espandano in tutta l’area metropolitana".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento