Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

Napoli Calcio Donne, domani al Collana l'ultima di campionato

La squadra del presidente Lello Carlino, già matematicamente quinta in classifica, chiuderà domani il suo campionato affrontando il Como presso lo stadio di Piazza Quattro Giornate

Il tecnico del "Napoli Carpisa Yamamay" Marino

Il Napoli Carpisa Yamamay calcio femminile chiude domani allo Stadio Collana il suo campionato, il primo nella massima serie, dopo aver conquistato già matematicamente il quinto posto in classifica sabato scorso.

La squadra del presidente Lello Carlino affronterà alle 15 (ingresso gratuito) il Como. Non si tratterà, però, di un congedo dai tifosi, visto che sabato 11 maggio, sempre al Collana, le azzurre affronteranno la Res Roma per i Quarti di finale di Coppa Italia.

Quella di domani sarà comunque un'occasione per le ragazze di Marino, di conservare l’imbattibilità interna, che dura ormai dal dicembre 2010.

“La stagione è iniziata con qualche difficoltà – spiega mister Marino - ma si sta chiudendo nel modo migliore. Vogliamo dare un’ultima soddisfazione ai nostri tifosi in campionato, prima di concentrarci sulla Coppa Italia. Ci teniamo a dimostrare ancora una volta il nostro valore e a riscattare la brutta sconfitta dell’andata”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Calcio Donne, domani al Collana l'ultima di campionato

NapoliToday è in caricamento