rotate-mobile
Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

Calcio Donne, al "Collana" il Napoli ospita Verona

Le ragazze di mister Marino saranno impegnate sabato pomeriggio in un'altra gara d'alta classifica, contro le quarte in classifica del Bardolino

Ancora una sfida di alta classifica per il Napoli Carpisa Yamamay, che domani (ore 15, ingresso gratuito) ospiterà allo Stadio Collana il Verona per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di serie A.

Le veronesi sono quarte in classifica a quota 59, con 12 punti sulle napoletane, che seguono al quinto posto. Il distacco è incolmabile ma per le “tartarughine” ci sarà voglia di rivalsa dopo la sconfitta di misura all’andata sul campo veneto (2-1).

Il tecnico partenopeo Peppe Marino avrà a disposizione tutta la rosa, con le sole eccezioni di Gioia Masia, assente nelle ultime partite per un problema muscolare, e del portiere Valentina Casaroli, che ha subìto una botta in allenamento e non potrà essere in campo domani.

La scelta dell’undici titolare, quindi, sarà fatta solo poco prima dell’inizio dell’incontro. “È una partita come le altre – spiega Marino al sito ufficiale della società - , la vogliamo preparare bene per riscattare la sconfitta dell’andata. Le posizioni in classifica sono ormai abbastanza definite, abbiamo solo voglia di finire al meglio il campionato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Donne, al "Collana" il Napoli ospita Verona

NapoliToday è in caricamento