rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

Al Collana amichevole tra il Napoli Calcio donne e il Psg

Grande appuntamento per il calcio in rosa questa sera presso l'impianto di Piazza Quattro Giornate, in cui si affronteranno il Carpisa Yamamay di Carlino e la squadra parigina femminile per il 1° Trofeo Città di Napoli

Grande appuntamento questa sera allo Stadio Collana (ore 20,30, ingresso gratuito), dove il Napoli Carpisa Yamamay Calcio donne affronterà in amichevole la squadra femminile del Paris Saint Germain per il primo Trofeo Città di Napoli.

La squadra di mister Marino, dunque, dopo la prima vittoria in campionato ottenuta sabato scorso proprio nell'impianto di Piazza Quattro Giornate contro il Pordenone per 1-0, avrà l'opportunità di confrontarsi anche con un avversario di livello internazionale come il Psg.

"E' un appuntamento molto importante - spiega il presidente del Carpisa Lello Carlino al sito ufficiale - non solo dal punto di vista tecnico. Si tratta, infatti, di un'iniziativa sportivo-culturale che ha tra gli obiettivi la propaganda e la diffusione del calcio femminile a Napoli. Mi aspetto una bella risposta di pubblico per questa gara, del resto i nostri tifosi finora ci sono stati vicini in maniera encomiabile".

Giovedì mattina, inoltre, la delegazione parigina sarà ricevuta anche dal sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, nella sala giunta di Palazzo San Giacomo, per suggellare ulteriormente il gemellaggio tra le due città.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Collana amichevole tra il Napoli Calcio donne e il Psg

NapoliToday è in caricamento