rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

Napoli Calcio Femminile, sabato al Collana arriva il Perugia

Per le azzurre di Mister Paesano, obbligatoria una vittoria per continuare a sperare nella salvezza

Ultima chiamata per la salvezza per il Napoli Calcio Femminile, che sabato 3 maggio alle 15,00 affronterà allo Stadio Collana del Vomero il Grifo Perugia (ingresso gratuito), già retrocesso, nella penultima giornata del campionato di Serie A.

Le azzurre, reduci dalla vittoria in casa contro l’Inter e dalla sconfitta in trasferta contro il Tavagnacco, devono conquistare punti per poter sperare ancora di disputare i play-out salvezza.

A disposizione di Mister Paesano ci sarà l’intera rosa, con l’eccezione del difensore centrale Paola Di Marino, espulsa sabato scorso e fermata dal giudice sportivo.

"Siamo costretti a vincere le ultime due partite di campionato per continuare a sperare - spiega al sito ufficiale il tecnico Mimmo Paesano - . Purtroppo il nostro destino è legato anche ai risultati delle altre squadre, ma io sono fiducioso e credo nella voglia delle mie ragazze di fare, come sempre, il massimo per portare a casa i punti necessari. Non sarà una partita semplice, ma dovremo mantenere la concentrazione per novanta minuti e sperare di restare in corsa fino alla fine".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Calcio Femminile, sabato al Collana arriva il Perugia

NapoliToday è in caricamento