menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio Femminile, al Collana il Napoli batte il Psg per 2-1

Le azzurre di mister Marino si aggiudicano il 1° Trofeo Città di Napoli battendo in amichevole la prestigiosa squadra transalpina grazie ad una doppietta del bomber Pirone

Ancora una festa dello sport allo Stadio Collana del Vomero, tornato ormai da qualche settimana allo splendore di un tempo. Lo storico impianto di piazza Quattro Giornate ha infatti ospitato ieri sera il 1° Trofeo Città di Napoli di calcio femminile, che ha visto sfidarsi, davanti a circa 500 spettatori, il Napoli Carpisa Yamamay del presidente Lello Carlino ed il prestigioso Paris Saint Germain.

Ad aggiudicarsi il match ed il trofeo sono state alla fine le padrone di casa guidate da mister Marino, che hanno battuto la compagine transalpina per 2-1, grazie alla doppietta del bomber Valeria Pirone.

E' stata proprio il centravanti napoletano ad aprire le marcature al 4', prima dell'immediato pareggio della parigina Pizzala dopo appena un minuto. A segnare il gol vittoria, però, ci ha pensato ancora una volta la Pirone al 24', insaccando alle spalle dell'estremo difensore francese Pons. Le azzurre sono poi riuscite a conservare il gol di vantaggio anche nella ripresa, nonostante qualche brivido di troppo, su tutte la traversa colpita nel finale dalla Dalì.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento