rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vomero

Calcio Femminile, oggi al Collana la sfida tra Napoli e Verona

Il Napoli Carpisa Yamamay di mister Marino vuole proseguire nella striscia positiva davanti al proprio pubblico che si spera accorrerà numeroso presso l'impianto sportivo vomerese

Cerca la continuità il Napoli Carpisa Yamamay calcio femminile. La squadra del presidente Lello Carlino ospiterà quest'oggi (ore 14.30, ingresso gratuito) il Mozzecane Verona allo stadio Collana, per l’ottava giornata della serie A.

Le partenopee sono reduci da due risultati utili consecutivi, lo sfortunato pareggio interno con il Chiasiellis (0-0) e il primo storico successo in trasferta contro il Torino (0-1). L’obiettivo è quello di conquistare un nuovo successo davanti al pubblico di casa, per guadagnare ulteriori punti in classifica. Attualmente la formazione del tecnico Peppe Marino è al nono posto con 8 punti, ma la crescita delle ultime settimane fa sperare in risultati ancora migliori.

“Sappiamo di poter vincere anche con Verona - spiega mister Marino al sito ufficiale della società – . Mi aspetto una partita giocata con determinazione dalle mie ragazze, con l’unico obiettivo di portare a casa i tre punti. Vogliamo dare un’altra gioia ai nostri sostenitori e li aspettiamo numerosi sugli spalti dello stadio Collana”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Femminile, oggi al Collana la sfida tra Napoli e Verona

NapoliToday è in caricamento