Vomero Vomero / Via San Domenico

Al Teatro Cilea arriva Nando Paone

L'attore partenopeo sarà in scena sul palco del teatro vomerese, dal 21 febbraio al 2 marzo, insieme ad Adele Pandolfi nella commedia in due atti, scritta da Cetty Sommella, "Se ci amiamo non ci estinguiamo"

Sul palco del Teatro Cilea, dal 21 febbraio al 2 marzo, arriva Nando Paone con la commedia in due atti scritta da Cetty Sommella, "Se ci amiamo non ci estinguiamo".

Protagonista principale, insieme a Paone, sarà Adele Pandolfi. Completano il cast anche Annarita Vitolo, Anna Cimmino e Biagio Musella.

“Se ci amiamo non ci estinguiamo, è la terza commedia di Cetty Sommella che porto sulle scene - spiega Paone nelle note di regia - . Ritengo essere questa la conclusione di una sorta di trilogia dell’autrice che ha trattato in tutte e tre il tema del disagio umano e della morte, raccontandole nelle sue varie e personali interpretazioni, sempre in maniera leggera e divertente. Siamo infatti ambedue convinti che il teatro di prosa necessiti oggi, oltre che di conservare la tradizione, anche e soprattutto di stimolare il pubblico alla riflessione accompagnata dal divertimento, perché ridere serva a qualcosa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Teatro Cilea arriva Nando Paone

NapoliToday è in caricamento