rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Luigia Sanfelice

Venerdì al "Koesis" nuovo appuntamento con "Mo'vida Differente"

Nuova serata all'insegna del divertimento intelligente e sostenibile presso il locale di Via Luigia Sanfelice. I giovani saranno messi alla prova sulle regole della differenziata

Nuovo appuntamento con “Mo'vida Differente”, venerdì 4 maggio, al “Koesis” in via Luigia Sanfelice 2 al Vomero, dalle 22.30 in poi.

Sarà una serata all’insegna del divertimento intelligente e sostenibile, nel corso della quale saranno messi alla prova i giovani della movida napoletana sulle conoscenze delle regole della raccolta differenziata mediante il “RifiuTest”.

6 domande a risposta chiusa e 60 secondi a disposizione: un'occasione per veicolare informazioni sul tema rifiuti anche presso le giovani generazioni e comunicare novità normative come la possibilità, a partire dallo scorso 1° maggio, di gettare piatti e bicchieri di plastica nel multimateriale.

Sarà anche l'occasione per sensibilizzare contro l'abuso di alcol, oltre che per puntare i riflettori sulle Cartoniadi che vedono competere fra loro tutte le Municipalità napoletane, per la migliore raccolta di carta.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì al "Koesis" nuovo appuntamento con "Mo'vida Differente"

NapoliToday è in caricamento