rotate-mobile
Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

Allo Stadio Collana il "Mundial" del calcio femminile

Il Napoli Calcio Femminile Carpisa Yamamay ha organizzato per il mese di giugno un torneo stile coppa del mondo. Il campionato è di calcio a 5 e si svolge sul campo di calcetto del Collana fino al 27 giugno

Il Napoli Calcio Femminile Carpisa Yamamay ha organizzato per il mese di giugno un torneo stile coppa del mondo dedicato alle ragazze del settore giovanile. Il campionato è di calcio a 5 e si svolge sul campo di calcetto del Collana fino al 27 giugno.

Il torneo prevede la partecipazione di 8 squadre, composte dalle ragazze della categoria giovanissime/esordienti del Napoli Calcio Femminile, divise in 2 gironi da 4 squadre. Le prime 2 di ogni girone passeranno alle semifinali. Le vincenti giocheranno la finale primo e secondo posto, mentre le perdenti si giocheranno la finale terzo e quarto posto.

In occasione della manifestazione, il Napoli Calcio Femminile gratuitamente permetterà a tutte coloro che vogliono avvicinarsi al calcio femminile, di essere inserite in una delle squadre partecipanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allo Stadio Collana il "Mundial" del calcio femminile

NapoliToday è in caricamento