rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

Piazza Quattro Giornate, domenica il mercato di Campagna Amica

Torna anche nel cuore del Vomero il consueto mercatino domenicale targato Coldiretti Napoli

Il mercato di Campagna Amica targato Coldiretti riprende a pieno regime dopo la pausa estiva e propone nuovi appuntamenti anche al Vomero.

I gazebo gialli degli agricoltori campani, con i loro prezioso carico di prodotti genuini a prezzi convenienti, saranno infatti presenti domenica 9 settembre dalle 9,00 alle 13,30 in Piazza Quattro Giornate.

I cittadini avranno, dunque, la concreta occasione di acquistare prodotti di stagione a kilometro zero e portarsi a casa produzioni di qualità, espressione del valore dell’agricoltura locale. L'opportunità è quella di acquistare direttamente dagli agricoltori a prezzi inferiori di almeno il 30% rispetto a quelli medi di mercato.

Ampia la varietà di produzioni disponibili con garanzie di genuinità, qualità, convenienza, trasparenza, presso gli stand allestiti per il mercato di Campagna Amica. Sarà possibile acquistare produzioni ortofrutticole di stagione di origine e qualità certa, con il loro contribuito di varietà e freschezza, insieme al miele, alle conserve di ortaggi e frutta di vario genere, agli olii extravergini d'oliva, ai vini, ai formaggi, ai dolci tipici.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Quattro Giornate, domenica il mercato di Campagna Amica

NapoliToday è in caricamento