menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vomero Basket, Massimo Romano è il nuovo allenatore

La squadra femminile vomerese, che sogna sempre il ripescaggio in A1, riparte dal nuovo tecnico e dalla speranza di riavere presto il Collana

Massimo Romano è il nuovo allenatore del Vomero Basket Napoli femminile, recentemente retrocesso in A2, ma che spera nel ripescaggio nella massima serie. Per Romano si tratta di un ritorno, essendo già stato allenatore in seconda a Napoli dal 2005 al 2007.

"Ripartiamo da Romano, uno di noi, tecnico di grande affidabilità che conosce bene l’ambiente - spiega il presidente Pasquale Panza a Il Mattino - e anche con il suo aiuto costruiamo la squadra, portando avanti il progetto giovani. Cerchiamo giocatrici giovani su cui investire assieme a un paio di veterane per dare esperienza al gruppo".


"Stiamo lavorando per allestire una squadra competitiva per l’A2 ma contemporaneamente programmiamo almeno un triennio di investimenti a livello giovanile. Presto apriremo poi anche il fronte Collana: siamo un club nato al Vomero che vuole restare al Vomero. È imprescindibile tornare al Collana e il nuovo assessore Tomassielli si è posto già il problema: speriamo di incontrarlo presto, insieme al sindaco De Magistris", conclude Panza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento