rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Vomero Vomero / Via Raffaele Morghen

V Municipalità, il presidente Coppeto si candida alle Primarie per il Senato

Il numero uno della V Municipalità Vomero Arenella è candidato alle Primarie di Sel per il Senato. "Ho deciso di farlo anche per le tante sollecitazioni di cittadine e cittadini del territorio"

Il presidente della V Municipalità di Napoli Vomero Arenella, Mario Coppeto, figura nella lista dei candidati alle Primarie parlamentari del centro-sinistra in programma nella giornata di sabato 29 dicembre in Campania. Coppeto, 55 anni, sarà candidato al Senato nelle liste di Sel.

"Ho deciso di candidarmi alle primarie del mio partito al Senato - spiega Coppeto - per dare valore al lavoro svolto in questi anni. Ho deciso di farlo anche per le tante sollecitazioni di cittadine e cittadini che con SEL e con me hanno dato vita in questi anni ad un movimento straordinario che ha reso il territorio di Vomero-Arenella quello più a sinistra della città".

"Il mio impegno è di contribuire affinchè una mobilitazione popolare, che parte dal basso, possa garantire il cambiamento delle politiche economiche e sociali del nostro paese. Un contributo per andare oltre l'agenda Monti, per un paese più solidale e coeso dove a pagare non siano sempre gli stessi. Mi candido per ascoltare e dare voce a chi non ce l'ha", ha concluso Coppeto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

V Municipalità, il presidente Coppeto si candida alle Primarie per il Senato

NapoliToday è in caricamento