rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Vomero, torna l'appuntamento con la Marcia della Pace

Torna il tradizionale appuntamento con la marcia dei bambini delle scuole per le strade del Vomero, giunto alla sua 23esima edizione

Si terrà martedì 16 maggio la 23esima Marcia della Pace organizzata dalla V Municipalità di Napoli con la collaborazione del Consiglio Junior delle scuole della Municipalità 5 e dell'Unicef, a cui parteciperanno le scuole dell'obbligo del Vomero e dell'Arenella.

Il raduno è previsto al Parco Mascagna per le ore 10,00, con partenza alle 10,30. Questo il percorso: via Luca Giordano, via Scarlatti, giro intorno a Piazza Vanvitelli e ritorno al punto di  partenza.

Interverranno: la Presidentessa Regionale Unicef, dr.ssa Margherita Dini Ciacci, la Delegata Unicef Municipalità 5, prof.ssa Clara Di Bernardo,
il Presidente Municipalità 5, dr. Paolo De Luca, l'Assessore alla Scuola del Comune di Napoli, dr.ssa Annamaria Palmieri, lìAssessore alle Politiche Giovanili, dr.ssa Alessandra Clemente, il Presidente della Commissione Scuola del Comune di Napoli, dr. Luigi Felaco, l'Assessore alla Scuola della Municipalità 5, dr.ssa Elena de Gregorio, il Presidente della Commissione Scuola Municipalità 5, dr. Walter Savarese.

Nel corso della manifestazione sarà lanciato un messaggio forte per l'accoglienza e l'inclusione dei bambini migranti che arrivano nella nostra città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vomero, torna l'appuntamento con la Marcia della Pace

NapoliToday è in caricamento