VomeroToday

Nel cuore del Vomero si mangia celiaco con "Mama Eat"

Mama Eat, già presente a via Manzoni, ora anche al Vomero con il punto di via Enrico Alvino, da anni fa del gluten free una caratteristica della propria cucina, senza però dover rinunciare ai piaceri della tavola

I celiaci vomeresi e non, da oggi sapranno dove poter consumare piacevolmente e in piena sicurezza il pranzo e la cena, con l'apertura di "Mama Eat" in via Enrico Alvino.

Già presente in via Manzoni, da anni Mama Eat fa del gluten free una caratteristica della propria cucina, senza rinunciare ai piaceri della tavola e soprattutto della compagnia, rappresentando la giusta soluzione per chi vuole trascorrere una piacevole serata in compagnia di amici celiaci e non, vista la possibilità del doppio menù: quello con cibi senza glutine e quello con il glutine.

Per questo Mama Eat nasce con due cucine totalmente separate, in modo da non avere alcun tipo di contaminazione. L’idea è dei fratelli Navarro, già presenti nel campo della ristorazione da oltre 10 anni, che condividendo in prima persona questa diversità alimentare, ne hanno fatto uno stile di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Reddito di Cittadinanza, in 24 trovano lavoro: ecco cosa faranno

  • Coronavirus, Campania zona gialla da lunedì 18 gennaio: l'indice Rt è inferiore a 1

  • Il gelo invade la Campania: arriva la prima neve su Napoli

  • Campania zona gialla, ristoranti e bar con servizio al tavolo e al via i saldi invernali

  • Acqua, bicarbonato e limone: benefici e controindicazioni

  • Grave lutto scuote Napoli, muore 24enne incinta al quarto mese

Torna su
NapoliToday è in caricamento