Vomero Vomero / Via Mario Fiore

Al Santobono l'inaugurazione della ludoteca per i piccoli degenti

È stata realizzata grazie a TOWNSHIRT, il progetto di moda, arte e design ideato da SNG Salvatore Naldi Group con gli allievi del TADS Tarì Design School a favore della Fondazione ABIO

Santobono

Sarà inaugurata quest'oggi, alle ore 12.00, la nuova sala gioco presso il Reparto di Pediatria dell'Azienda Ospedaliera Santobono-Pausilipon-Annunziata.

La ludoteca, allegra e colorata, è stata realizzata per i piccoli degenti grazie a TOWNSHIRT, il progetto di moda, arte e design ideato da SNG Salvatore Naldi Group con gli allievi del TADS Tarì Design School a favore di Fondazione ABIO Italia Associazione per il Bambino in Ospedale e patrocinato dal Comune di Napoli ed Altaroma.

Otre 10mila euro è stato, infatti, il ricavato dell’asta di beneficenza delle 42 t-shirt dedicate alla città di Napoli disegnate dagli allievi della scuola di design del Tarì e “adottate” da stilisti e designer di fama internazionale.

Interverranno: la Dottoressa Anna Maria Minicucci Direttrice Generale A. O. Santobono-Pausilipon-Annunziata, l'Assessore Sport, Giovani, Pari opportunità e Sanità del Comune di Napoli Giuseppina Tommasielli, Regina Sironi Segretario Generale Fondazione ABIO Italia Onlus, Salvatore Naldi Presidente SNG Hotels, Andrea Maria Romano Direttore di Tarì Design School, Ugo D’Agostino Responsabile volontari ABIO Napoli, Reparto di Pediatria Ospedale Santobono.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Santobono l'inaugurazione della ludoteca per i piccoli degenti

NapoliToday è in caricamento