rotate-mobile
Vomero Vomero

Progetto lotta alle deiezioni canine, si parte dal Vomero e dall'Arenella

Il Comune è pronto a scendere in campo con un progetto per prevenire i rischi sanitari determinati dalla popolazione canina in ambiente urbano. Si parte dai quartieri collinari

Il Comune di Napoli è pronto a contrastare le deiezioni canine con un progetto che partirà dai quartieri Vomero Arenella. Domani, venerdì 10 gennaio dalle ore 9,30 alle 10,45 presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, si terrà la tavola rotonda "Prevenzione dei rischi sanitari determinati dalla popolazione canina in ambiente urbano mediante estrazione del DNA".

A seguire ci sarà una conferenza stampa sul tema a cui prenderanno parte il Vice Sindaco di Napoli Tommaso Sodano, il Presidente della V Municipalità Mario Coppeto, il Direttore Generale della ASL Napoli 1 Centro Ernesto Esposito, il Direttore Dipartimento Prevenzione ASL Napoli 1 Centro Giuseppina Amispergh, il direttore Tecnico Centro Riferimento Regionale per l’Igiene Urbana Veterinaria C.R.I.U.V. Vincenzo Caputo ed il Garante degli Animali, Stella Cervasio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto lotta alle deiezioni canine, si parte dal Vomero e dall'Arenella

NapoliToday è in caricamento