rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Tito Angelini

La linea V1 torna a servire la zona di San Martino

Da lunedì scorso l'autobus raggiunge nuovamente San Martino nonostante i lavori di manutenzione tutt'ora in corso nella zona

Da lunedì 23 gennaio la linea V1 è tornata nuovamente a servire la zona di San Martino. Era infatti il 2 novembre 2011 quando, per il perdurare dei lavori presso lo stazionamento di San Martino, il capolinea era stato spostato in piazza Vanvitelli, escludendo così dal percorso anche via Morghen.

Per consentire nuovamente l’arrivo nella parte alta del Vomero è stato dunque modificato, con apposita ordinanza sindacale, il senso di marcia di due strade in prossimità di via Tito Angelini.

«Con tale provvedimento – hanno spiegato a "Il Giornale di Napoli" Mario Coppeto, presidente della V municipalità, e Paolo De Luca, assessore municipale alla mobilità – viene ripristinato, seppur parzialmente, il percorso della linea V1, permettendo il raggiungimento della parte alta di via Tito Angelini, che era compromesso a causa dei lavori di rifacimento del piazzale San Martino per i quali si auspicano tempi rapidi per l'ultimazione. Il normale percorso fino al piazzale della Certosa, sarà ripristinato appena ultimati i lavori di riparazione del piazzale stesso».

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La linea V1 torna a servire la zona di San Martino

NapoliToday è in caricamento