Vomero Vomero / Via Michele Kerbaker

Loffredo lascia la sua storica sede dopo oltre 30 anni

La libreria di via Kerbaker è alla ricerca di un nuovo locale dove proseguire l'attività, ma di sicuro non chiuderà i battenti come accaduto con Guida. Evitato dunque un nuovo colpo al cuore del quartiere collinare

Libreria Loffredo

La Libreria Loffredo, in via Kerbaker dal 1981, lascerà a breve la sua storica sede vomerese per trasferirsi presso altri locali. L'attività dunque proseguirà, evitando l'ennesimo schiaffo al quartiere collinare, ancora scosso dalla perdita di Guida Merliani nonostante sia ormai passato più di un anno e mezzo.

"Per noi questa è una nuova sfida", spiega Paolo Loffredo, responsabile della casa editrice, a Ugo Cundari de Il Mattino. "E' vero, siamo tutti dispiaciuti per dover abbandonare i locali in cui lavoriamo da più di trenta anni, ma non ci abbattiamo, per noi conta molto la possibilità di continuare a lavorare, e ce la metteremo tutta come al solito".

Ancora non si conosce il nuovo indirizzo, ma i responsabili della Loffredo assicurano che rimarranno ancora al Vomero, possibilmente a poca distanza dalla sede storica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loffredo lascia la sua storica sede dopo oltre 30 anni

NapoliToday è in caricamento