rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Vomero Vomero / Via Consalvo Carelli

Ù libreria, oggi la presentazione del libro di E. Savarese "Le inutili vergogne"

Oggi alle ore 19,00 la presentazione del romanzo per la prima volta in una libreria indipendente a Napoli

Oggi martedì 27 maggio, a partire dalle ore 19,00 presso la Ù libreria in via Carelli al Vomero, sarà presentato, per la prima volta a Napoli in una libreria indipendente, il romanzo di Eduardo Savarese dal titolo "Le inutili vergogne".

Ne discuteranno con l'autore Mario Gelardi, editore della casa editrice Caracò editore e direttore artistico del Nuovo Teatro Sanità, e Valentina Castellano, responsabile della Ù libreria.

Eduardo Savarese, dopo "Non passare per il sangue", torna con un altro romanzo conturbante ed autentico come "Le inutili vergogne". Benedetto, Nunziatina, zia Gilda e padre Vittorio, sono i personaggi forti della trama incalzante che li accerchia e li fa misurare con l'ossessione del sesso e del peccato, l'esaltazione dell'amore, dei corpi di maschi, femmine e trans, la presenza incombente di Dio.

Savarese scandaglia e declina le diversità dell'amore, raccontando vite che apparentemente hanno fallito perchè l'amore lo hanno perduto. Ma la possibilità di redenzione rimane, quando alla durezza del cuore si oppone un cuore invece capace di ardere e sciogliersi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ù libreria, oggi la presentazione del libro di E. Savarese "Le inutili vergogne"

NapoliToday è in caricamento