rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Francesco Cilea

Ponte via Cilea, Verdi Ecologisti: "Continuiamo a vigilare sui lavori"

Dopo l'annuncio dei giorni scorsi del Sindaco de Magistris, il Responsabile Regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ed il capogruppo alla V Municipalità Arenella Vomero Marco Gaudini, si dicono fiduciosi

Venerdì scorso, nel corso della trasmissione "Fuori dal Comune" in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, il Sindaco Luigi de Magistris aveva annunciato la ripresa dei lavori sul Ponte di via Cilea.

Sulla questione sono particolarmente attenti i Verdi Ecologisti, nella persona del Responsabile Regionale Francesco Emilio Borrelli e del capogruppo alla V Municipalità Vomero Arenella Marco Gaudini, che avevano anche "minacciato" di occupare il ponte per sbloccare la situazione.

"Per ora il ponte - spiegano Gaudini e Borrelli che hanno effettuato un sopralluogo nelle ultime ore - è stato imbracato e fissato. Siamo fiduciosi che, se lavoreranno con costanza, sarà risistemato, messo in sicurezza e pienamente riutilizzato nei tempi annunciati dal Sindaco. I lavori per questa opera fondamentale al Vomero sono stati annunciati troppe volte e quindi controlleremo ogni giorno che proseguano rispettando i tempi promessi alla popolazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte via Cilea, Verdi Ecologisti: "Continuiamo a vigilare sui lavori"

NapoliToday è in caricamento