menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ponte di Via Cilea, lavori a singhiozzo

Il presidente della V Municipalità Coppeto tranquillizza i residenti sullo stato dei lavori: "La situazione è sotto controllo. I lavori saranno terminati entro i 180 giorni previsti. Vigileremo sul rispetto dei tempi"

I lavori al Ponte di via Cilea proseguono a singhiozzo, con alcuni stop che si susseguono nel tempo, molti dei quali causati dalle avverse condizioni atmosferiche delle scorse settimane. La situazione interessa inevitabilmente i residenti della zona, che si pongono molte domande sul perchè dello stallo degli interventi.

Attualmente, inoltre, come ricorda Marco Altore su Il Giornale di Napoli, la cantierizzazione dell’area sta creando non pochi problemi ai tanti pedoni che quotidianamente transitano in zona, poiché il marciapiede sul lato sinistro, da via Cilea in direzione via Scarlatti, è totalmente interdetto da un’apposita recinzione, che costringe i pedoni a camminare per strada, mettendo a rischio la propria incolumità.

Per fare chiarezza sulla vicenda, è intervenuto anche il presidente della V Municipalità, Mario Coppeto: "La situazione è sotto controllo e la ditta incaricata di effettuare i lavori ha evidenziato dove intervenire ed in seguito sono stati ordinati i giunti utili alla riparazione. Rivolgo ai cittadini le assicurazioni avute dall’assessorato alla mobilità del Comune".

"I lavori saranno terminati entro i 180 giorni previsti. Vigileremo sul rispetto dei tempi e parlerò con Asia per eliminare i rifiuti riposti illegalmente", ha concluso il numero uno della municipalità collinare ai microfoni de Il Giornale di Napoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento