rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Francesco Cilea

Ponte Via Cilea, oggi la gara d'appalto per l'assegnazione dei lavori

La spesa complessiva per i lavori di messa in sicurezza della struttura si aggirerà intorno ai 400mila euro. Intanto il presidente della V Municipalità Coppeto ringrazia il Comune

E' fissata per quest'oggi la gara d’appalto per assegnare i lavori di riqualificazione del ponte di via Cilea. La spesa complessiva per i lavori di messa in sicurezza della struttura si aggirerà intorno ai 400mila euro.

"Dopo la gara di appalto – spiega Mario Coppeto, presidente della V municipalità Arenella-Vomero a Marco Altore de Il Giornale di Napoli – attenderemo l’inizio delle operazioni per riparare il ponte. Si tratta di una spesa di circa 400mila euro che garantirà la sua totale messa in sicurezza. Chiederò all’amministrazione comunale, nel rispetto di tutte le norme, di lavorare per far iniziare i lavori appena possibile".

"La municipalità - prosegue Coppeto - ha lavorato molto per risolvere tale problematica e ringrazio per l’impegno il Servizio Strade del Comune, diretto da Eugenio D’Alessandro, e l’assessore alla mobilità del Comune, Anna Donati, per aver trovato le risorse economiche in un periodo di crisi. Quando i lavori saranno ultimati lavoreremo per ripristinare le linee del trasporto pubblico come erano prima del cedimento".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Via Cilea, oggi la gara d'appalto per l'assegnazione dei lavori

NapoliToday è in caricamento