rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Alessandro Scarlatti

Via Scarlatti, arrestato un ladro di portafogli

L'uomo si era introdotto in un noto esercizio commerciale della zona ed approfittando dell'allontanamento del personale, si era impossessato di un portafogli che era nella borsa di una responsabile del negozio

Il personale appartenente all’unità operativa Vomero, ieri pomeriggio intorno alle 19 in via Scarlatti, ha arrestato in flagranza di reato, un 43enne napoletano, resosi responsabile del reato di furto.

L’uomo si era introdotto in un noto esercizio commerciale della zona ed approfittando dell’allontanamento del personale, si era impossessato di un portafogli, contenuto nella borsa, di una responsabile del negozio, prima di darsi alla fuga.

L’azione dell’uomo, pur se repentina, veniva scoperta da un'impiegata che ha provato ad inseguirlo. Gli agenti, la cui attenzione era stata richiamata dalle grida, hanno immediatamente provveduto a bloccare l’uomo ed a trarlo in arresto.

Dagli accertamenti eseguiti, come riferisce Cronache di Napoli, è emerso che l’arrestato, R. D’A., risultava sottoposto a regime di sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno e di firma. 

Il 43enne è stato giudicato con rito direttissimo e condannato a 6 mesi di reclusione.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Scarlatti, arrestato un ladro di portafogli

NapoliToday è in caricamento