rotate-mobile
Vomero Vomero

Rubavano moto al Vomero, tre arresti

In manette un 30enne, un 27enne ed un 26enne, pregiudicati per reati contro il patrimonio. Rubavano moto di pregio facendo irruzione nei box che le custodivano

Tre arresti, per furto, sono stati eseguiti all'alba di oggi dai carabinieri del Vomero In carcere sono finiti un 30enne, un 27enne ed un 26enne, tutti già noti alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio. Nel corso di perquisizioni nelle abitazioni dei tre i carabinieri hanno inoltre trovato e sequestrato gli abiti usati da loro usati per commettere alcuni furti di motociclette di pregio.

In particolare, tutti insieme sono ritenuti responsabili del furto aggravato di una moto la notte dello scorso 21 giugno in via Torrione San Martino: penetrarono in un'abitazione forzando la serratura del portone d’ingresso, disattivarono l’allarme della moto e ruppero il bloccasterzo.

Solo uno dei malviventi è invece ritenuto il responsabile del furto di un'altra moto, avvenuto il 7 giugno, in un'abitazione di via Guido de Ruggiero. Anche in questo caso, con dei complici ancora da identificare, l'uomo forzò il portone del palazzo, la serratura di un cancello ed i sistemi elettronici e meccanici a difesa della moto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubavano moto al Vomero, tre arresti

NapoliToday è in caricamento