menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Hemispheres inaugura l'innovativo laboratorio linguistico

Gli appuntamenti del laboratorio, aperto a chiunque voglia praticare inglese, francese o spagnolo, sono ospitati dal Villino Manina in vicoletto Cimarosa 5

Per chiunque voglia praticare inglese, francese o spagnolo Hemispheres e Villino Manina propongono un laboratorio linguistico del tutto innovativo. Dal momento che la maggioranza delle popolazioni che parla queste lingue vive in paesi extra-europei, sono stati coinvolti ragazzi provenienti dall'Africa e dal Sud America per gestire i laboratori in questione.

Giocando insieme per un'ora e mezza a settimana, Hemispheres e Villino Manina vogliono condurvi in un viaggio alla scoperta di lingue tanto vicine, ma di culture così lontane.

I laboratori sono aperti a tutti. I gruppi saranno formati a seconda del grado di conoscenza della lingua. Il metodo utilizzato è basato su forme di apprendimento non convenzionali, come musica, giochi e filmati che saranno dunque utilizzati come strumenti didattici.

La quota di partecipazione è di 30 euro e comprende quattro appuntamenti di un'ora e mezza ciascuno, più la partecipazione gratuita al cineforum in lingua, sempre organizzato dall'associazione Hemispheres, che si terrà con cadenza mensile.

Per info e contatti telefonare al 335498412.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Attualità

Apre l'hub vaccinale di Capodichino. De Luca: "Il più attrezzato d'Italia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento