menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Kiko

Kiko

Kiko arriva al Vomero: nuovo negozio in Via Scarlatti

Si cercano store manager e commesse. L'offerta di lavoro

Nuovo punto vendita KIKO in apertura a Napoli, precisamente in Via Scarlatti al Vomero. Il brand cosmetico sta cercando: STORE MANAGER E ADDETTE.

La store manager dovrà essere dinamica e intraprendente, in possesso di almeno un diploma di scuola media superiore. Sono richiesti almeno tre anni di esperienza nel settore della vendita, meglio se in negozi di cosmesi e profumeria. Si occuperà della pianificazione delle persone, gestione delle risorse, gestione economica e del fatturato del punto vendita.


Le addette/i vendita sono persone estroverse e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico. Richiediamo un'ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e mattutini, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo. I candidati ideali devono essere fortemente appassionati all'universo della bellezza e del make-up e possedere doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

social

Lotto, estrazione di martedì 11 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento