rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Vomero Vomero / Via Scarlatti

Kiko arriva al Vomero: nuovo negozio in Via Scarlatti

Si cercano store manager e commesse. L'offerta di lavoro

Nuovo punto vendita KIKO in apertura a Napoli, precisamente in Via Scarlatti al Vomero. Il brand cosmetico sta cercando: STORE MANAGER E ADDETTE.

La store manager dovrà essere dinamica e intraprendente, in possesso di almeno un diploma di scuola media superiore. Sono richiesti almeno tre anni di esperienza nel settore della vendita, meglio se in negozi di cosmesi e profumeria. Si occuperà della pianificazione delle persone, gestione delle risorse, gestione economica e del fatturato del punto vendita.


Le addette/i vendita sono persone estroverse e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico. Richiediamo un'ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e mattutini, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo. I candidati ideali devono essere fortemente appassionati all'universo della bellezza e del make-up e possedere doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kiko arriva al Vomero: nuovo negozio in Via Scarlatti

NapoliToday è in caricamento