Vomero Vomero

E' nata Italia Futura Vomero Arenella

L'associazione presieduta da Luca Cordero di Montezemolo avrà un suo punto di riferimento anche nel territorio della V Municipalità

E' nata sul territorio della V Municipalità di Napoli, l'associazione Italia Futura Vomero Arenella, federata ad Italia Futura Campania.

L'associazione è nata dall'iniziativa di un gruppo eterogeneo di persone (professionisti, impiegati, docenti, operai, pensionati, ecc.) accomunati dal desiderio di non restare fermi di fronte alla dilagante crisi politica, economica e sociale.

I soci di IF Vomero Arenella hanno invitato a ricoprire il ruolo di presidente il dott. Ugo Ferruzzi, 59 anni, funzionario bancario, il quale ha dichiarato: "Italia Futura, nel suo programma, espone da sempre la necessità di un urgente e radicale cambiamento del modo di intendere la politica. Tale cambiamento potrà avvenire solo dal basso, per l'azione delle tante persone che, pur avendone le competenze (per capacità e conoscenze), finora sono rimaste ai margini del confronto, rifiutando i metodi della casta".

"Con la nascita dell'associazione IF Vomero Arenella", ha proseguito Ferruzzi "intendiamo proporre un dialogo ed un'alternativa a tutte quelle persone perbene, di ogni età, che si sentono, ancor più oggi, prive di rappresentanza, per cercare di costruire tutti insieme, con spirito di servizio e onestà, un futuro diverso per i tanti giovani della nostra città".

Per contatti: italiafutura.vomero@gmail.com .

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' nata Italia Futura Vomero Arenella

NapoliToday è in caricamento