rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Giacomo Puccini

Liceo Sannazaro, boom di nuove iscrizioni

Il liceo classico vomerese ha fatto registrare un incremento delle iscrizioni che sfiora il 50%, in controtendenza rispetto al dato nazionale

In controtendenza rispetto al dato nazionale, che fa registrare un'ulteriore flessione degli iscritti al liceo classico, il Liceo Jacopo Sannazaro ha ottenuto un incremento delle nuove iscrizioni che sfiora il 50%.

Con questo dato il liceo vomerese si segnala come uno dei licei classici nazionali ad aver conseguito la maggiore crescita del numero di neo-iscritti. 

"A questo successo - si legge sul sito ufficiale dell'istituto di via Puccini - hanno contribuito tutte le componenti della nostra scuola che, lavorando in piena sinergia, hanno potuto costruire un'offerta formativa saldamente fondata sui valori della cultura classica e nel contempo aperta all'innovazione e alla sperimentazione. Questa gratificazione da parte dell'utenza costituirà per noi un ulteriore sprone a migliorare la qualità della nostra azione didattico-formativa, consapevoli di aver scelto la giusta direzione, quella di un rinnovamento del liceo classico che non rinunci, ma addirittura consolidi le sue storiche radici".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liceo Sannazaro, boom di nuove iscrizioni

NapoliToday è in caricamento