rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Vomero Vomero / Via Raffaele Morghen

Sala Silvia Ruotolo, incontro fra cittadini e operatori sanitari

A promuovere l'iniziativa il Movimento 5 Stelle Napoli, preoccupato per l'annunciato smembramento del poliambulatorio di via Conte della Cerra

E' fissato per questo pomeriggio, a partire dalle 16.30, un incontro presso la Sala Silvia Ruotolo tra cittadini e operatori sanitari. L'iniziativa è promossa dal Movimento 5 Stelle Napoli, preoccupato per l'annunciato smembramento del poliambulatorio di via Conte della Cerra.

"Nel corso di questo incontro - spiega il capogruppo alla V Municipalità Mariano Peluso - il Movimento 5 Stelle intende richiedere alla Regione Campania di valutare in primis la possibilità di opportune turnazioni, che sfruttino a pieno la disponibilità dei locali del Distretto Sanitario di Base 27 della ASL Napoli 1 Centro. Solo a valle di tale analisi, laddove riscontrata una effettiva impossibilità di attuare tale proposta, il Movimento richiede che venga individuata, prima dello sgombero dei locali ambulatoriali, una idonea sede nello stretto circondario, al fine di tutelare le giustificate preoccupazioni dell’utenza".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala Silvia Ruotolo, incontro fra cittadini e operatori sanitari

NapoliToday è in caricamento