rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Luigi Caldieri

Incendio al Vomero, polemiche per un post su Facebook

Pioggia di critiche su di un gruppo Facebook in cui si ironizza a proposito di alcuni luoghi comuni attribuiti al quartiere

La polemica è scoppiata ad incendio ancora in corso. Su di un gruppo Facebook in cui si ironizza a proposito di alcuni luoghi comuni attribuiti al Vomero, “Vomeresi e altri infami”, è stato un post a causare la bufera.

L'argomento è lo spaventoso rogo che nel pomeriggio di ieri si è sviluppato su via Caldieri. “ATTENTATO A VIA CALDIERI! - recita il post - Un incendio di certa matrice arenellese divampa al Vomero, ma non temete: non sarà il terrorismo periferico a fermarci. #Vomerexit subito! #PrayforVomero”.

INCENDIO AL VOMERO, LA PAURA DEI RESIDENTI - VIDEO

Il messaggio ha suscitato alcune reazioni divertite, ma anche numerose critiche. “Non sono un moralista ma un dissacratore... - scrive un utente - Ma quando ci toccano cosi da vicino mi pare insensato scherzarci su. Continuerò a seguirvi ma stavolta avete toppato”, scrive un utente. “Pessima davvero. Avete perso una buona occasione per stare zitti...”, e ancora “Bello scherzare ma su queste notizie non mi sembra il caso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al Vomero, polemiche per un post su Facebook

NapoliToday è in caricamento