menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Luca Giordano, sabato tornano i "Green Days"

Associazioni, enti ed imprese operanti nei settori delle Energie Rinnovabili, Mobilità Sostenibile, Riciclo e Rifiuti, Risparmio Idrico, Turismo Sostenibile e Tutela dell'Ambiente, incontreranno i cittadini e li informeranno sulle proprie attività

Sabato 23 maggio, in via Luca Giordano dalle ore 9.00 alle 14.30, nell’ambito del ciclo di incontri dedicati alle tematiche della sostenibilità ambientale e del consumo energetico responsabile, torna l'appuntamento con i Green Days.

Associazioni, enti ed imprese operanti nei settori delle Energie Rinnovabili, Mobilità Sostenibile, Riciclo e Rifiuti, Risparmio Idrico, Turismo Sostenibile e Tutela dell’Ambiente, incontreranno i cittadini e li informeranno sulle proprie attività.

Uno spazio importante sarà  dedicato alle numerose iniziative speciali. Per i visitatori presenti nella giornata di sabato 23, ci sarà la possibilità di informarsi sulle modalità di sostituzione  della vecchia caldaia con una di nuova generazione.

Per chi è attento, invece, alle novità della mobilità sostenibile,  ci sarà modo di prenotare un test drive gratuito sul Lungomare Caracciolo, a bordo dei monocicli elettrici di ultima generazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento