rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Via Luca Giordano, sabato tornano i "Green Days"

Associazioni, enti ed imprese operanti nei settori delle Energie Rinnovabili, Mobilità Sostenibile, Riciclo e Rifiuti, Risparmio Idrico, Turismo Sostenibile e Tutela dell'Ambiente, incontreranno i cittadini e li informeranno sulle proprie attività

Sabato 23 maggio, in via Luca Giordano dalle ore 9.00 alle 14.30, nell’ambito del ciclo di incontri dedicati alle tematiche della sostenibilità ambientale e del consumo energetico responsabile, torna l'appuntamento con i Green Days.

Associazioni, enti ed imprese operanti nei settori delle Energie Rinnovabili, Mobilità Sostenibile, Riciclo e Rifiuti, Risparmio Idrico, Turismo Sostenibile e Tutela dell’Ambiente, incontreranno i cittadini e li informeranno sulle proprie attività.

Uno spazio importante sarà  dedicato alle numerose iniziative speciali. Per i visitatori presenti nella giornata di sabato 23, ci sarà la possibilità di informarsi sulle modalità di sostituzione  della vecchia caldaia con una di nuova generazione.

Per chi è attento, invece, alle novità della mobilità sostenibile,  ci sarà modo di prenotare un test drive gratuito sul Lungomare Caracciolo, a bordo dei monocicli elettrici di ultima generazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Luca Giordano, sabato tornano i "Green Days"

NapoliToday è in caricamento