menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piazza Fuga, questa sera il "Gran Ballo del Libro"

In Piazza Fuga, questa sera, si apriranno le danze alle ore 21,00 con 2 ore circa di milonga libera in strada e molti altri appuntamenti, organizzati dalla Libreria Iocisto

Venerdì 23 settembre alle ore 21.00, si apriranno le danze in piazza Fuga per l'evento "Il Gran Ballo del Libro. Dress code Harry Potter", organizzato dalla Libreria Iocisto.

Questo il programma della serata:

- STREET TANGO con 2 ore circa di milonga libera in strada a cura di "Sulle rive del tango/Porto Petraio".

- PREMIAZIONE DELLA MASCHERA PIÙ BELLA: tutti i partecipanti dovranno prenotarsi per poter poi gareggiare per il costume più bello e il gadget più attinente.

- RACCONTI MAGICI: durante il gran ballo saranno letti due racconti magici, scelti tra quelli inviati. Inoltre saranno rivelati i punteggi delle due prove svolte, questi ultimi decreteranno la squadra che potrà partecipare all’ultima prova.

- LOTTERIA: Ci sarà la possibilità di partecipare a una lotteria e sarà messo in palio un pallone da calcio autografato dal capitano più amato di Napoli, Marek Hamsik.

Alle ore 24.00, poi, l'Inizio della vendita del libro: HARRY POTTER E LA MALEDIZIONE DELL'EREDE in ottemperanza al tassativo nazionale per la vendita il 24 settembre 2016.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione martedì 19 gennaio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento