rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Rossini Giacomo

Stadio Collana, boom di iscrizioni per le giovanili del Napoli Calcio Femminile

Nonostante la partenza in ritardo per permettere il rifacimento del terreno di gioco dell'impianto vomerese, oltre 50 nuove ragazze, di tutte le fasce di età, si sono avvicinate al calcio in rosa

E' boom di iscrizioni per le giovanili del Napoli Calcio Femminile. Nonostante la partenza in ritardo per permettere il rifacimento del terreno di gioco dello Stadio Collana, oltre 50 nuove ragazze, di tutte le fasce di età, hanno deciso di iniziare una nuova avventura nel calcio in rosa.

Anche a livello maschile la nuova guida tecnica di Gennaro Cavallino, con la supervisione di Bruno di Lauro, sta ricevendo consensi e decine di nuove iscrizioni che si aggregano ai gruppi dello scorso anno.

"Siamo contenti – afferma il direttore generale del Napoli Calcio Femminile Italo Palmieri – di come si e’ partiti. Nonostante l’inizio in ritardo e i noti problemi collegati alla struttura vomerese, anche quest’anno, solo grazie ai nostri sacrifici economici ed organizzativi, siamo potuti ripartire. Aspettiamo novita’ importanti nei prossimi giorni e nel frattempo limiamo e perfezioniamo la nostra organizzazione, affinchè prevalga la parola umilta’ e spirito di collaborazione, per poter aspirare ad essere leader. Nella dirigenza abbiamo avuto il ritorno di Fulvio Gais, le new enter di Fabio Di Napoli, ex calciatore di successo e dell’avvocato Alfredo Donadio, uomo di fiducia di Lello Carlino. Ma non ci fermiano qui!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Collana, boom di iscrizioni per le giovanili del Napoli Calcio Femminile

NapoliToday è in caricamento