rotate-mobile
Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

Coppeto: "Il Collana deve essere al centro delle attività dei giovani della municipalità"

Il presidente della V Municipalità Vomero Arenella, intervenuto ieri a margine di una conferenza stampa organizzata dal Napoli Calcio Femminile, ha detto la sua sull'impianto vomerese e sulla squadra del presidente Carlino

"Lo stadio Collana deve essere al centro delle attività dei giovani della nostra municipalità". Così il presidente della V Municipalità Vomero Arenella, Mario Coppeto, intervenuto ieri nel corso di una conferenza stampa indetta dal Napoli Calcio Femminile presso l'impianto sportivo di Piazza Quattro Giornate.

"Grazie al Napoli Calcio Femminile - ha proseguito Coppeto - la struttura ha avuto un nuovo slancio e vogliamo che anche in futuro questa possa essere la casa delle tartarughine".

"Per farlo - ha concluso il numero uno della municipalità collinare - è necessario che ci sia un impegno da parte di imprenditori privati, affinchè tutto il lavoro, sportivo e sociale, svolto dalla società possa proseguire. Con un investimento minimo si può far proseguire la storia di una delle eccellenze della città”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppeto: "Il Collana deve essere al centro delle attività dei giovani della municipalità"

NapoliToday è in caricamento