menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I Giardini Taranto

I Giardini Taranto

Via A. Falcone, Giardini Taranto nel degrado più totale

Bottiglie, cartoni e spazzatura infestano uno dei luoghi di ritrovo dei giovani della zona. Un belvedere dal panorama splendido rovinato dallo stillicidio di immondizia che lo circonda

Uno dei punti di ritrovo più frequentato dai giovani della zona, soprattutto nei mesi estivi, rovinato dalla spazzatura. È questo ciò che accade in via Aniello Falcone, presso i Giardini Nino Taranto.

Un piccolo belvedere con un panorama tra i più belli della città, il cui muretto e le cui panchine sono affollate di ragazzi nelle ore serali e notturne, è lasciato al degrado più totale, infestato com'è da cumuli di spazzatura.

Bottiglie di vetro, cartacce sporche, cartoni e immondizia di ogni genere: questa la triste visuale nel bel mezzo di quella piccola oasi di verde, che seppur trascurata, rappresenterebbe comunque un qualcosa d'importante, in una strada trafficatissima come via Aniello Falcone, arteria cruciale che collega il Vomero con Chiaia, Posillipo e Soccavo.

Una situazione a cui porre rimedio nel più breve tempo possibile, perchè è anche dalle piccole cose che la nostra città deve riprendere a funzionare.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento