menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tennis

Tennis

Successo per il gemellaggio tra i ragazzi del Vomero e quelli di Scampia

L'iniziativa a margine del torneo di tennis anti-racket allo Sporting Paradise di Via Aniello Falcone. Soddisfatto il promotore Pisani, presidente dell'VIII Municipalità di Napoli

Il presidente dell'VIII Municipalità di Napoli Angelo Pisani, promotore del gemellaggio tra i ragazzi del Vomero e quelli di Scampia a margine del torneo di tennis anti-racket presso lo Sporting Paradise di Via Aniello Falcone, si è detto estremamente soddisfatto per la riuscita dell'iniziativa.

"Siamo soddisfatti del grande successo e della grande partecipazione dei ragazzi al gemellaggio Vomero/Scampia avvenuto durante il torneo di tennis antiracket. All’evento si sono presentati tutti i ragazzi delle scuole di Scampia che si sono confrontati con i coetanei vomeresi ed hanno manifestato una grande voglia di cambiare la nostra città facendola uscire dall’illegalità. I ragazzi partenopei credono fermamente nei valori della legalità e della solidarietà ed è proprio partendo da loro che Napoli si rialzerà", ha detto l'avvocato Pisani.

Oltre al Presidente Pisani, alla manifestazione hanno preso parte anche il Questore di Napoli, Luigi Merolla, gli uomini del Comando delle Guardia di Finanza e dei Carabinieri, il presidente della Municipalità Vomero, Mario Coppeto, il leader antiracket Tano Grasso, Geppino Fiorenza di Libera, l’assessore alla sicurezza dell’Ottava Municipalità, Rosario Guidi, il campione della racchetta Adriano Panatta e Francesco Capuano della Federazione Napoli Tennis.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Mugnano: "Ancora sopra i 200 positivi attuali"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento