rotate-mobile

Svaligiata tabaccheria al Vomero, il titolare: "Napoli invasa da gente di melma"|VIDEO

La scorsa notte raid in una tabaccheria di via Cilea al Vomero. È il titolare dell'esercizio commerciale a denunciare l'accaduto rivolgendosi al deputato dell'alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli. "Non ne posso più di questa città che è invasa da gente di melma".

Ad agire criminali incappucciati che hanno svaligiato il tabacchi: "Stanotte alle 3 hanno rubato nella mia tabaccheria a via Cilea nel cuore del Vomero ma la cosa peggiore è che le persone del posto hanno chiamato più volte le forze dell'ordine non ricevendo alcuna risposta. Dopo vari tentativi di chiamate andati a vuoto, è arriva un volante ma troppo tardi. I ladri erano già andati tutti via portandosi con sé sigarette, cassa, gratta e vinci e tutto il resto".

Borrelli: "Troppi delinquenti, tanti, troppi furti e rapine"

"Lo denunciamo da anni ormai. Troppi delinquenti, tanti, troppi furti e rapine, mentre - il commento di Borrelli - le forze dell'ordine sono in difficoltà ad intervenire e fare prevenzione a causa del numero esiguo, rispetto alle necessità del territorio, di agenti. Il ministro dell'Interno aveva promesso di fare guerra alla criminalità incrementando gli uomini a disposizione delle forze dell'ordine. Nel frattempo, però, diverse caserme hanno chiuso e di agenti non ce ne sono a sufficienza. Forse la vediamo in modo diverso, ma così sembra che si sia fornendo un assist ai criminali"-

Si parla di

Video popolari

Svaligiata tabaccheria al Vomero, il titolare: "Napoli invasa da gente di melma"|VIDEO

NapoliToday è in caricamento