rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Gian Lorenzo Bernini

Furto tabaccheria Vomero, rubata merce per 30mila euro

La scorsa notte un raid di ladri ha devastato in via Bernini il negozio dello storico leader dei commercianti vomeresi. I malviventi hanno portato via sigarette e tabacchi per 30mila euro

La scorsa notte un raid di ladri ha devastato in via Bernini al Vomero il negozio di Enzo Perrotta, storico leader dei commercianti vomeresi e presidente di ConfimpreseItalia Napoli e Area Metropolitana.

I malviventi hanno portato via sigarette e tabacchi per 30mila euro, vandalizzando i locali, ma snobbando stranamente i numerosi oggetti di valore nelle vetrine e all’interno, come borse griffate, penne e accendini. Numerosi i danni subiti dall’arredo dalle vetrate d’ingresso, ristrutturate di recente.

Sull’episodio indagano i poliziotti del Commissariato Vomero. Si stanno analizzando i video registrati dal sistema di telecamere interne ed esterne, dove si vedono nitidamente i quattro malviventi in azione a volto coperto. Perrotta ha ringraziato le forze dell'ordine per il tempestivo intervento.

"Spero si riuscirà a far luce sull'accaduto, che di per sè ha dei punti scuri. Mi hanno derubato come cittadino di una città difficile o come presidente di un’associazione impegnata contro la malavita?", si domanda il leader dei commercianti collinari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto tabaccheria Vomero, rubata merce per 30mila euro

NapoliToday è in caricamento