menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vico Acitillo, si finge cliente e ruba portafogli a commessa: arrestata

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per furto aggravato una donna di 49 anni residente nella zona, mentre tentava la fuga immediatamente dopo che, da un vicino negozio, aveva rubato il portafoglio ad una commessa

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per furto aggravato una donna di 49 anni residente in via Mascagni al Vomero.

La donna è stata bloccata in vico Acitillo mentre tentava la fuga immediatamente dopo che, da un vicino negozio, aveva rubato il portafoglio ad una commessa. In particolare la 49enne, fingendosi una cliente, era entrata nell'esercizio commerciale e approfittando della distrazione dell’addetta alle vendite, ha rubato il portafogli custodito nella borsa vicino alla cassa, dandosi subito alla fuga.

La vittima, come si legge su Omni Napoli, ha subito avvisato i Carabinieri tramite il 112 che, intervenuti in zona, hanno rintracciato la 49enne e trovata ancora in possesso del portafoglio, contenente denaro contante ed effetti personale, prontamente restituito all’avente diritto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento