menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba vestiti da Coin ed Oviesse: arrestata. Ma la pena le viene sospesa

Una 38enne residente a Marianella era stata colta in flagranza di reato dopo aver portato via dai megastore vomeresi alcuni vestiti. Condannata a due mesi di reclusione, ha goduto della sospensione della pena

Gli agenti del commissariato di Polizia Vomero hanno arrestato E.C., una 38enne residente a Marianella, con l'accusa di furto aggravato.

La donna si aggirava tra i vari reparti del mega store Oviesse in via Kerbaker come se fosse interessata all’acquisto di qualcosa. Giusto il tempo d’impossessarsi di 3 felpe, alle quali abilmente era riuscita ad asportare le placchette antitaccheggio, e si è avviata frettolosamente all’uscita, portando via con sè merce del valore commerciale di 107 euro.

Proseguendo in Via Scarlatti, si è introdotta nei grandi magazzini Coin, ha prelevato altra merce ed è entrata in un camerino ma, quando ne è uscita, la merce che aveva tra le mani, sembrava essersi dissolta nel nulla. La donna si è avviata all’uscita, senza accorgersi d’esser stata notata dal direttore del centro commerciale.

Ancor prima che scattasse l’allarme alle forze dell'ordine, riuscita ad evitare le barriere antitaccheggio senza passare dalle casse, è stata bloccata dagli addetti alla vigilanza all’uscita dell’esercizio commerciale, mentre alcuni agenti del Commissariato di Polizia “Vomero”, in servizio di prevenzione e controllo del territorio, era in transito nella zona.

Questa volta la donna si era impossessata di una felpa, un lume a forma di zucca, un porta cellulare in pelle, il tutto per un valore commerciale di 157 euro. La 38enne, dunque, trovata in possesso anche di una pinza ed un giravite, utilizzati per manomettere le placchette antitaccheggio, è stata arrestata dagli agenti.

Giudicata con rito per direttissima e condannata a 2 mesi di reclusione, oltre al pagamento di 200 euro di multa, E.C. ha beneficiato della sospensione della pena.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Esplosione ai Colli Aminei, distrutto un negozio

  • Cronaca

    Lite finisce nel sangue, uomo ucciso a colpi di cric

  • Cronaca

    Riaprono i negozi: "Pochi clienti e molte attività sono già fallite"

  • Cronaca

    Tragedia in metropolitana: uomo travolto da un treno

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento