rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Alessandro Scarlatti

Via Scarlatti: ruba un giubbotto e una camicia in un negozio, arrestato

Un 18enne di nazionalità siriana è stato arrestato dalla Polizia dopo che da un negozio di abbigliamento della nota strada vomerese, aveva rubato due capi per un valore complessivo di 370 euro

Ieri sera, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, hanno arrestato un 18enne di cittadinanza siriana H.A., per il reato di furto aggravato.

Il ragazzo era stato bloccato alle casse di un noto negozio di abbigliamento di Via Scarlatti in quanto l’allarme aveva segnalato il passaggio di merce asportata non privata della targhetta antitaccheggio.

Il responsabile del negozio aveva quindi avvisato il 113 ed i poliziotti, già in zona per l’espletamento di un servizio di prevenzione, hanno subito raggiunto l’esercizio commerciale.

Il giovane è stato quindi trovato in possesso di un giubbotto Helly Hansen del valore commerciale di 280 euro e di una camicia del valore di 90 euro, entrambi nascosti all’interno di un sacchetto.

Il 18enne, tra l’altro privo di qualsiasi documento di identificazione, è stato pertanto arrestato per furto aggravato e denunciato in stato di libertà per violazione alla normativa sul soggiorno degli stranieri nel territorio dello Stato. In giornata sarà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Scarlatti: ruba un giubbotto e una camicia in un negozio, arrestato

NapoliToday è in caricamento